Tutte le news

GO EASY: la soluzione finanziaria per guidare la nuova 500 in tutta Europa

La Nuova 500, la prima auto completamente elettrica del gruppo FCA, è arrivata ed è pronta a rivoluzionare il mercato automobilistico. Come le precedenti versioni prima di lei, è un’auto simbolo del cambiamento, che ora si sta muovendo nella direzione della mobilità sostenibile.

16/12/2020
alt

La riduzione delle emissioni di CO2 è tra le sfide principali della mobilità per i prossimi anni, per contrastare l’inquinamento e gli effetti del cambiamento climatico.

FCA Bank, da sempre pioniera delle rivoluzioni che caratterizzano il settore, ha deciso di contribuire allo sviluppo della mobilità elettrica con il lancio in tutta Europa del nuovo finanziamento Go Easy, dedicato ai clienti che vogliono acquistare la nuova 500 elettrica. Go Easy ha l’obiettivo di permettere a più clienti possibili di guidare un’auto elettrica. Grazie a FCA Bank, sarà quindi possibile scegliere la migliore soluzione di mobilità sostenibile accessibile in tutta Europa.

Il finanziamento sarà disponibile in tutti i mercati in cui è presente FCA Bank, a partire dall’Italia, Francia, Spagna, Belgio e Germania, per citarne alcuni. Si tratta di un PCP (Personal Contract Purchase), un finanziamento con una rata mensile contenuta e il valore futuro garantito dell’auto. Il programma permette al cliente di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova oppure tenere la vettura pagando la Rata Finale Residua. Inoltre, in alcuni paesi, assieme al finanziamento, verrà regalato un albero che verrà piantato nella foresta di FCA Bank sul sito Treedom.

La rivoluzione della mobilità green è arrivata e FCA Bank vuole dare la possibilità a tutti i suoi clienti di farne parte. Guidare la Nuova 500 è un’esperienza unica: tutte le caratteristiche che rendono da sempre la 500 un simbolo, reinterpretate in chiave green per contribuire a salvaguardare il futuro del pianeta.

FCA Bank pone sempre attenzione alle esigenze dei suoi clienti, anche in ottica green. Scegli Go Easy e guida elettrico.

Ultimi articoli