Tutte le news

Arriva Leasys U Move, la nuova app con tutte le soluzioni di mobilità Leasys a portata di mobile

L’app è pensata per vivere senza pensieri anche la mobilità sostenibile, grazie alla possibilità di geolocalizzare i Leasys Mobility Store dotati di colonnine elettriche, dove poter ricaricare gratuitamente la propria auto

30/11/2020
alt

Leasys, società controllata di FCA Bank e operatore di mobilità integrata, leader del noleggio a lungo termine in Italia, annuncia il lancio di Leasys U Move, la nuova app che rende disponibili, anche su smartphone e tablet, tutti i suoi prodotti e le innovative soluzioni di mobilità.

Disponibile su iOS e Android, U Move è pensata per offrire la risposta ideale alle esigenze dei consumatori, sempre più orientati verso servizi di mobilità flessibili e di semplice fruizione: grazie alle sue innovative soluzioni digitalizzate, la totalità dei servizi del mondo Leasys è a portata di mobile con le migliori offerte e promozioni disponibili, ed un gestione ancora più intuitiva dei servizi attivi per i già clienti.

 La sezione Quick Link offre infatti 12 collegamenti rapidi che permettono all’utente di accedere a tutte le piattaforme e applicazioni di Leasys, garantendo con pochi clic un accesso facilitato a un intero ecosistema di servizi di mobilità: dalle soluzioni legate al noleggio a breve, medio e lungo termine, alle formule di car sharing e all’abbonamento all’auto di CarCloud, passando per le soluzioni finanziarie di FCA Bank e l’usato online garantito di Clickar.

Con U Move anche la gestione della mobilità sostenibile ed elettrica si fa “senza pensieri”: nella sezione Stores and Electrification, l’utente potrà geolocalizzare i Leasys Mobility Stores presenti sul territorio e individuare quelli dotati delle colonnine di ricarica. Il cliente potrà così sapere subito dove ricaricare gratuitamente il proprio veicolo elettrico o ibrido, attraverso la e-Mobility Card fornita da Leasys e il cavo di ricarica sempre in dotazione delle vetture noleggiate.

  • Attraverso l’app U- Move il cliente potrà usufruire di tutti i servizi per gestire il proprio veicolo per tutta la durata contrattuale:

  • Richiedere il soccorso stradale in caso di fermo

  • verificare se ha ricevuto la notifica di una multa

  • “trovare l’auto” in caso di smarrimento

  • in caso di furto, attivare il servizio Leasys I-care per il rilevamento della vettura

  • visionare il riepilogo dei tragitti nella sezione “I miei viaggi”

  • impostare un autovelox virtuale in caso di utilizzo del veicolo da parte di altri membri della famiglia (es. neopatentati)

  • accedere direttamente ai contatti principali dell’azienda (numero verde ed e-mail)

  • trovare nella sezione “intorno a me” i Leasys Mobility store, i centri di assistenza Leasys e molto altro ancora.

La nuova app sarà inizialmente attiva in Italia, per poi raggiungere successivamente tutti i Paesi europei in cui Leasys opera.

Ultimi articoli